Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fumo in cabina: paura sull’aereo American Airlines per un portatile che ha preso fuoco
Fumo in cabina: paura sull’aereo American Airlines per un portatile che ha preso fuoco

Cronaca venerdì 21 maggio 2021 ore 19:10

Si siede sul marciapiede del binario e il treno lo travolge

Investimento mortale la notte scorsa all'altezza della stazione delle Cascine. La vittima aveva 39 anni, inutile la frenata di emergenza del convoglii



FIRENZE — Intorno a mezzanotte un uomo di 39 anni di origine marocchina è stato investito da un treno merci che stava transitando dalla stazione di Firenze Cascine ed è deceduto.

Stando a una prima ricostruzione delle forze dell'ordine intervenute sul posto insieme ai soccorritori, l'uomo avrebbe commesso un'imprudenza sedendosi sul marciapiede del binario con le gambe rivolte verso le rotaie. Quando il convoglio è sopraggiunto, il macchinista ha innescato la frenata di emergenza ma non è riuscito ad evitare di travolgere il marocchino.

La salma dell'uomo è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. La circolazione ferroviaria è stata sospesa fino alle 2 di notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno