Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 16:01
Sicurezza sul lavoro, rapporto annuale in Toscana
Monitoraggio e coordinamento al centro del nuovo accordo siglato da Regione, Inail, vigili del fuoco, sindacati e associazioni di categoria
FIRENZE — Per migliorare gli standard di sicurezza in Toscana, la Regione, l’Inail, I vigili del fuoco, i sindacati e le categorie economiche hanno firmato un’intesa per pubblicare un rapporto annuale sulla sicurezza del lavoro in Toscana. Grazie a quest’opera di monitoraggio a cui contribuiranno tutti gli enti coinvolti, la situazione potrà essere analizzata settore per settore, approfondendo le cause di infortuni e malattie professionali, i rischi particolari e coordinando gli interventi, immediati e a medio o lungo termine.
Il rapporto sarà poi valutato anno dopo anno da un comitato tecnico scientifico presieduto dal presidente della Regione e composto dagli enti sottoscrittori, da docenti universitari, e da esperti in sicurezza. Obiettivi prioritari: intervenire sulle criticità ed elaborare soluzioni condivise.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI