Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 16:01

Sicurezza sul lavoro, rapporto annuale in Toscana

Monitoraggio e coordinamento al centro del nuovo accordo siglato da Regione, Inail, vigili del fuoco, sindacati e associazioni di categoria



FIRENZE — Per migliorare gli standard di sicurezza in Toscana, la Regione, l’Inail, I vigili del fuoco, i sindacati e le categorie economiche hanno firmato un’intesa per pubblicare un rapporto annuale sulla sicurezza del lavoro in Toscana. Grazie a quest’opera di monitoraggio a cui contribuiranno tutti gli enti coinvolti, la situazione potrà essere analizzata settore per settore, approfondendo le cause di infortuni e malattie professionali, i rischi particolari e coordinando gli interventi, immediati e a medio o lungo termine.

Il rapporto sarà poi valutato anno dopo anno da un comitato tecnico scientifico presieduto dal presidente della Regione e composto dagli enti sottoscrittori, da docenti universitari, e da esperti in sicurezza. Obiettivi prioritari: intervenire sulle criticità ed elaborare soluzioni condivise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro