Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Politica venerdì 27 novembre 2015 ore 16:06

Sinistra Italiana si presenta in Toscana

Lancio a Firenze del Gruppo parlamentare dove sono confluite anche le parlamentari Nicchi e Petraglia. "La Giunta Rossi affossa la sanità toscana"



FIRENZE — "La legge di stabilità del Governo Renzi è una manovra elettorale scritta con la mano a destra che non porterà crescita ma ulteriore malessere sociale. I tagli inferti alle Regioni tra queste anche la Toscana per 3,9 miliardi di euro nel 2017, per 5,4 miliardi nel 2018 e altrettanti per il 2019, produrranno gravissime ripercussioni".

Questo il giudizio del Gruppo parlamentare Sinistra Italiana sulla Legge di stabilità varata dal Governo e in discussione alla camera. Ad esprimerlo sono le parlamentari toscane che hanno aderito neonato gruppo, Marisa Nicchi e Alessia Petraglia che hanno presentato le azioni politiche e le prossime iniziative sul territorio insieme al deputato Alfredo D'Attorre. Presente anche Daniela Lastri. 

Tra le iniziative il 30 novembre al teatro di Rifredi dal titolo "La Finanziaria del Governo è iniqua e va cambiata". Interverranno l'onorevole Stefano Fassina e la senatrice De Petris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

MARISA NICCHI SU SINISTRA ITALIANA - video
ALFREDO D'ATTORRE SU SINISTRA ITALIANA - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 69 anni è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale, il personale del 118 giunto sul posto ne ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità