Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE25°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Hulk Hogan si strappa la maglia alla convention di Trump
Hulk Hogan si strappa la maglia alla convention di Trump

Politica venerdì 27 novembre 2015 ore 16:06

Sinistra Italiana si presenta in Toscana

Lancio a Firenze del Gruppo parlamentare dove sono confluite anche le parlamentari Nicchi e Petraglia. "La Giunta Rossi affossa la sanità toscana"



FIRENZE — "La legge di stabilità del Governo Renzi è una manovra elettorale scritta con la mano a destra che non porterà crescita ma ulteriore malessere sociale. I tagli inferti alle Regioni tra queste anche la Toscana per 3,9 miliardi di euro nel 2017, per 5,4 miliardi nel 2018 e altrettanti per il 2019, produrranno gravissime ripercussioni".

Questo il giudizio del Gruppo parlamentare Sinistra Italiana sulla Legge di stabilità varata dal Governo e in discussione alla camera. Ad esprimerlo sono le parlamentari toscane che hanno aderito neonato gruppo, Marisa Nicchi e Alessia Petraglia che hanno presentato le azioni politiche e le prossime iniziative sul territorio insieme al deputato Alfredo D'Attorre. Presente anche Daniela Lastri. 

Tra le iniziative il 30 novembre al teatro di Rifredi dal titolo "La Finanziaria del Governo è iniqua e va cambiata". Interverranno l'onorevole Stefano Fassina e la senatrice De Petris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

MARISA NICCHI SU SINISTRA ITALIANA - video
ALFREDO D'ATTORRE SU SINISTRA ITALIANA - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno