Monitor Consiglio martedì 11 marzo 2025 ore 21:06 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Solidarietà a Mazzeo per gli attacchi no-vax

"Sono attacchi vergognosi e vigliacchi che non ci intimidiscono"
FIRENZE — "Ancora una volta i soliti leoni da tastiera hanno infangato con le loro menzogne e insulti intimidatori il profilo social di un rappresentante delle istituzioni, 'colpevole' di aver scritto che il lockdown ha salvato vite e che i vaccini sono stati fondamentali per sconfiggere il covid".
Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, ed Enrico Sostegni, presidente della commissione sanità, esprimono solidarietà al presidente del Consiglio Antonio Mazzeo vittima di un attacco “no vax” sui suoi profili social.
"Sono attacchi vergognosi e vigliacchi che non ci intimidiscono ma anzi rafforzano la nostra convinzione sul primato della scienza. La nostra piena solidarietà e vicinanza ad Antonio Mazzeo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI