Monitor Consiglio mercoledì 11 ottobre 2023 ore 15:50 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Piena solidarietá ad Israele dopo i vili attacchi di Hamas
"Firenze: aderiamo all’iniziativa del Console Carrai. Pronta una nostra mozione sulla drammatica questione"
FIRENZE — “Condividiamo pienamente l’iniziativa proposta dal Console onorario d’Israele a Firenze, Marco Carrai, che domenica chiama a raccolta i cittadini per esprimere massima vicinanza nei confronti del popolo d’Israele, vilmente e brutalmente sotto attacco dei terroristi di Hamas" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega, anche a nome dei suoi colleghi.
“In tal senso, abbiamo anche predisposto una specifica mozione in cui chiederemo all’Aula la totale solidarietà agli israeliani e la ferma condanna degli assalitori; tale documento, verrà, poi, presentato dai nostri rappresentanti nei vari Consigli comunali della Toscana" prosegue il Consigliere.
“La nostra è una assoluta condanna per gli efferati atti compiuti su persone inermi, fatti da individui senza un briciolo d’umanità" conclude la rappresentante della Lega.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI