Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Monitor Consiglio mercoledì 11 gennaio 2023 ore 16:25 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Solidarietà ai giornalisti dell’Agenzia Dire

Elena Meini
Elena Meini

"Ripensare una riorganizzazione che prevede una ventina di esuberi. Anche in Toscana rappresenta una voce importante nel pluralismo dell’informazione"



FIRENZE — “Anche a nome dei miei colleghi - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - desidero esprimere la vicinanza ai giornalisti dell’Agenzia Dire che segnalano un piano di riorganizzazione aziendale, tale da prevedere una ventina di esuberi e di non ricevere lo stipendio da due mesi".

“Occorre sempre difendere e valorizzare il lavoro di chi fa informazione - prosegue il Consigliere - e quindi ci auguriamo che la Proprietà possa tornare sui suoi passi, preservando gli attuali posti di lavoro".

“Pure in Toscana - precisa l’esponente leghista - i referenti dell’Agenzia di stampa sul territorio svolgono, da tempo, con la massima professionalità il compito a loro assegnato ed auspichiamo, quindi, che possano continuare a lavorare come fatto finora. L’informazione, semmai va potenziata e non ridotta come pare sia, purtroppo, in procinto di avvenire alla Dire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno