Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 10:36
Sono due le vittime dell'incidente in Spagna

E' morta anche la studentessa di Gavorrano, Elena Maestrini di 21 anni, studiava anche lei Economia all'Università di Firenze con Valentina Gallo
FIRENZE — Le vittime della strage del bus che si è schiantato in Spagna sono due studentesse dell'Ateneo fiorentino, Valentina Gallo, 22 anni, e Elena Maestrini, 21 anni di Gavorrano. Coinvolta nel grave incidente anche una ragazza di Greve in Chianti di cui non si sanno ancora le generalità.
L'autobus è andato fuori strada quando gli studenti stavano rientrando a Barcellona da Valencia. Su quel bus c'erano 57 studenti di 27 nazionalità diverse, il numero delle vittime è salito a 14.
Una tragedia che colpisce anche la Toscana. Valentina Gallo, 22 anni e per ora unica vittima toscana, studiava Economia all’Università di Firenze. Era in Erasmus da gennaio scorso.
Elena Maestrini, 21 anni, di Gavorrano è stata dichiarata morta alle prime luci dell'alba. Anche Elena studiava economia ed era a Barcellona da un paio di mesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI