Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 10:36

Sono due le vittime dell'incidente in Spagna

Elperiodico.com

E' morta anche la studentessa di Gavorrano, Elena Maestrini di 21 anni, studiava anche lei Economia all'Università di Firenze con Valentina Gallo



FIRENZE — Le vittime della strage del bus che si è schiantato in Spagna sono due studentesse dell'Ateneo fiorentino, Valentina Gallo, 22 anni, e Elena Maestrini, 21 anni di Gavorrano. Coinvolta nel grave incidente anche una ragazza di Greve in Chianti di cui non si sanno ancora le generalità.

L'autobus è andato fuori strada quando gli studenti stavano rientrando a Barcellona da Valencia. Su quel bus c'erano 57 studenti di 27 nazionalità diverse, il numero delle vittime è salito a 14.

Una tragedia che colpisce anche la Toscana. Valentina Gallo, 22 anni e per ora unica vittima toscana, studiava Economia all’Università di Firenze. Era in Erasmus da gennaio scorso.

Elena Maestrini, 21 anni, di Gavorrano è stata dichiarata morta alle prime luci dell'alba. Anche Elena studiava economia ed era a Barcellona da un paio di mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno