Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»

Monitor Consiglio martedì 28 maggio 2024 ore 21:36 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Sostegno e fiducia ad Antonio Mazzeo

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

"E' grave che ancora sia aperto un procedimento che risale al 2012"



FIRENZE — "Il fatto che Antonio Mazzeo, il presidente del Consiglio Regionale della Toscana, oggi venga esposto al pubblico ludibrio per una vicenda che risale a 12 anni addietro, che ancora attende un giudizio e non mette in discussione la sua integrità, ci dice che qualcosa non funziona in questo paese e mi auguro che la riforma di cui si parla risolva questo grave handicap rispetto alle nazioni più evolute". 

Con queste parole, Vincenzo Ceccarelli, capogruppo Pd, esprime la vicinanza sua e del Gruppo consiliare del Partito Democratico al collega Mazzeo, oggi al centro delle cronache, in quanto candidato alle elezioni europeee, in conseguenza di una vicenda giudiziaria che risale al 2012.

"Come capogruppo del Pd voglio esprimere tutta la solidarietà personale e a nome del Gruppo e la totale fiducia per il lavoro che sta svolgendo come presidente del Consiglio, con passione e grande rispetto delle istituzioni" conclude Ceccarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno