Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 05 gennaio 2024 ore 08:00

Spaccata notturna nel negozio, bottino a tre zeri

Rubati migliaia di capi d'abbigliamento. La polizia indaga per risalire agli autori di due furti avvenuti la notte scorsa



FIRENZE — Spaccano la porta del negozio per poi fuggire con un bottino a tre zeri. E' accaduto a Firenze dove la notte scorsa due attività sono finite nel mirino dei ladri.

Il primo, ai datti di un negozio di abbigliamento sportivo, è avvenuto nel cuore della notte: qui, in base alle prime stime, si tratta di un bottino dal valore di circa 6000 euro: i ladri avrebbero portato via alcune migliaia di capi. L'allarme è scattato intorno alle 3 ma all'arrivo della polizia i ladri avevano già fatto perdere le loro tracce.

E' invece ancora da quantificare il bottino di un altro furto, avvenuto all'alba in un negozio di materassi: qui i ladri hanno rotto la vetrina per aprirsi un varco nell'attività e poi fuggire con il registratore di cassa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno