Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 16:12

Spari alle Cascine, poliziotto agli arresti per resistenza a pubblico ufficiale

Arresti per resistenza a pubblico ufficiale per il poliziotto e per la sua compagna. L'agente è sospettato di avere esploso due colpi alle Cascine



FIRENZE — Il poliziotto sospettato di avere esploso due colpi di pistola al parco delle Cascine e la sua compagna sono agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale, il provvedimento è stato convalidato. L'accusa di resistenza fa riferimento alla perquisizione domiciliare eseguita a carico del sospettato della sparatoria la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti. 

Il poliziotto è stato fermato il 19 Maggio nell'ambito delle indagini sui due colpi di pistola esplosi nella mattinata alla fermata del tram sul viale degli Olmi al Parco delle Cascine di Firenze.

Sul posto erano intervenuti i carabinieri che dopo avere raccolto testimonianze ed alcuni elementi repertati dalla scientifica per le analisi balistiche, hanno dato esecuzione alla perquisizione presso l'abitazione del sospettato.

L'agente di polizia nella giornata di ieri, 20 Maggio, è stato sospeso dal servizio da parte della questura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno