Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 18:45

Sparisce la busta del concorso per la scuola

Nel plico c'erano i codici per associare i compiti ai nomi di 28 candidati che nel maggio 2016 hanno sostenuto la prova per insegnante elementare



FIRENZE — I 28 candidati che l'anno scorso hanno svolto la prova del concorso per insegnante di scuola materna e elementare all'istituto Vasari di Figline Valdarno sono stati informati del disguido con una email inviata dall'ufficio scolastico regionale.

Dentro alla busta scomparsa c'erano i codici che avrebbero permesso di associare il compito al nome di chi lo ha sostenuto. Un bel problema sul quale ora sono al lavoro i carabinieri a cui l'ufficio scolastico regionale ha sporto denuncia. 

A questo punto, vista l'impossibilità di associare i compiti agli autori tramite i codici, per cercare di rimediare al pasticcio i candidati saranno convocati e ciascuno di loro avrà la possibilità di visionare separatamente e in contemporanea i 28 compiti scritti, senza conoscere il voto assegnato dalla commissione, in modo da riconoscere il proprio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vetture hanno impattato frontalmente in curva sulla strada per Nisporto. Coinvolte 5 persone. Attivato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca