Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Monitor Consiglio martedì 30 gennaio 2024 ore 19:45 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Stadio Franchi, la soluzione è una risposta importante

Cristina Giachi e Andrea Vannucci
Cristina Giachi e Andrea Vannucci

"Nel percorso di ristrutturazione del Franchi, il Comune di Firenze continua a dare risposte nel rispetto dei tempi e dei bisogni della comunità"



FIRENZE — "La soluzione trovata dal Comune di Firenze per la prossima stagione della Fiorentina è un passaggio importante per la città". È quanto dichiarano Andrea Vannucci e Cristina Giachi, consiglieri regionali Pd sullo stadio Franchi.

"Una prospettiva frutto di un lavoro di squadra attento e costante da parte del Sindaco Dario Nardella e dell’Amministrazione comunale, in grado di tenere insieme la necessità di riqualificare la struttura e quella di giungere per la squadra e i suoi tifosi a una decisione capace di rispondere alle esigenze a garantire una certa capienza - proseguono i consiglieri rrgionali dem - Così come nel percorso di ristrutturazione complessivo del Franchi, l’Amministrazione comunale di Firenze continua a dare risposte nel pieno rispetto dei tempi e dei bisogni della comunità". 

"Ricordiamo che il progetto dello stadio corrisponde in tutto alle richieste della Uefa; caratteristiche che ad oggi, in Italia, senza dover fare ulteriori lavori, si riscontrano in soli tre stadi. Siamo di fronte a un piano di restyling di grande respiro per la città di Firenze: un percorso che auspichiamo possa trovare, anche da parte del Governo, le risposte adeguate, così sta facendo il Comune di Firenze" concludono Giachi e Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno