Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Monitor Consiglio martedì 30 gennaio 2024 ore 19:45 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Stadio Franchi, la soluzione è una risposta importante

Cristina Giachi e Andrea Vannucci
Cristina Giachi e Andrea Vannucci

"Nel percorso di ristrutturazione del Franchi, il Comune di Firenze continua a dare risposte nel rispetto dei tempi e dei bisogni della comunità"



FIRENZE — "La soluzione trovata dal Comune di Firenze per la prossima stagione della Fiorentina è un passaggio importante per la città". È quanto dichiarano Andrea Vannucci e Cristina Giachi, consiglieri regionali Pd sullo stadio Franchi.

"Una prospettiva frutto di un lavoro di squadra attento e costante da parte del Sindaco Dario Nardella e dell’Amministrazione comunale, in grado di tenere insieme la necessità di riqualificare la struttura e quella di giungere per la squadra e i suoi tifosi a una decisione capace di rispondere alle esigenze a garantire una certa capienza - proseguono i consiglieri rrgionali dem - Così come nel percorso di ristrutturazione complessivo del Franchi, l’Amministrazione comunale di Firenze continua a dare risposte nel pieno rispetto dei tempi e dei bisogni della comunità". 

"Ricordiamo che il progetto dello stadio corrisponde in tutto alle richieste della Uefa; caratteristiche che ad oggi, in Italia, senza dover fare ulteriori lavori, si riscontrano in soli tre stadi. Siamo di fronte a un piano di restyling di grande respiro per la città di Firenze: un percorso che auspichiamo possa trovare, anche da parte del Governo, le risposte adeguate, così sta facendo il Comune di Firenze" concludono Giachi e Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in mezzo agli ombrelloni, dove un uomo ha perso la vita stroncato da un malore. Attivato l'elisoccorso, vani i tentativi di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca