Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma in Italia non perde mai nessuno?

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 15:25

Stop ai tamponi nei porti e nelle stazioni toscane

Si concludono con oggi i test gratuiti su base volontaria ai viaggiatori che transitano in Toscana. La Asl fa sapere che si può continuare a prenotare



FIRENZE — Ultimo giorno di test Covid per i viaggiatori nei porti di Livorno e Piombino e nelle stazioni ferroviarie di Firenze, Pisa, Viareggio, Arezzo e Grosseto. Si conclude infatti oggi la possibilità di effettuarli secondo l'ordinanza regionale 85 era possibile effettuare i tamponi dal 26 agosto fino al 20 settembre.

Potevano sottoporsi al tampone gratuito tutti i passeggeri, residenti o meno nella regione, in arrivo e in partenza anche verso altre regioni.

Dall'Ausl Toscana Nord Ovest comunque comunicano che permane la possibilità offerta ai viaggiatori di prenotare l’eventuale esecuzione del test nei diversi punti drive-through distribuiti in maniera capillare sul territorio aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di 24 ore su strade e autostrade della Toscana tre uomini hanno perso la vita. In giornata anche altri incidenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio