Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca lunedì 17 giugno 2019 ore 16:00

Stupro in hotel, chiesto arresto per l'aggressore

Il pm ha chiesto l'arresto in carcere per l'uomo accusato di aver violentato una studentessa in un hotel. I due si frequentavano da alcuni mesi



FIRENZE — Una lite per gelosia sfociata in uno stupro. Questa secondo gli inquirenti la ricostruzione della violenza avvenuta nella notte tra sabato e domenica in un hotel a Firenze. Il 23enne albanese che avrebbe abusato della studentessa di 20 anni adesso è in carcere accusato di violenza sessuale, privata e percosse. Per lui il pm Ester Nocera di Firenze ha chiesto l'arresto in carcere. 

Secondo quanto ricostruito durante le indagini i due si frequentavano da qualche mese. La notte del 15 giugno la studentessa sarebbe stata picchiata e violentata in una camera d'albergo dal 23enne. Poi, riuscita a fuggire dal suo aguzzino, la giovane ha denunciato la violenza ai medici del pronto soccorso e qui è stato avviato il programma del codice rosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio