Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 11:45

Sulla A1 altro schianto tra 5 auto, code chilometriche

foto di repertorio

Secondo incidente in poche ore che ha coinvolto ben 5 auto sull'autostrada A1. Sono 10 i chilometri di coda in direzione Bologna



FIRENZE — Un altro incidente sull'autostrada A1 tra cinque auto è avvenuto questa mattina attorno alle 10,40, nel tratto compreso tra Valdarno e Firenze Sud in direzione Firenze.

Per un'ora il transito è stato possibile solo sulla corsia d'emergenza, il che ha generato una coda di 10 chilometri. Autostrade per l'Italia consiglia ai veicoli leggeri, come percorso alternativo, di uscire a Valdarno, percorrere la strada provinciale 11 in direzione Firenze e poi la strada regionale 69 in direzione Pontassieve, proseguendo infine sulla strada statale 67 in direzione Firenze per rientrare in A1 a Firenze Sud.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, la polizia stradale ed il personale della direzione 4° tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. La circolazione è tornata regolare su tutte le corsie intorno alle 11,40.

Nella serata di ieri era avvenuto un altro scontro sempre sulla A1 tra cinque auto con quattro feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno