Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 15 luglio 2022 ore 18:45

Svelata l'identità del cadavere rinvenuto in Arno

Il reparto scientifico dei carabinieri è riuscito a recuperare le impronte digitali, le indagini proseguono per stabilire le cause del decesso



FIRENZE — Sarebbe di un giovane di 26 anni il cadavere rinvenuto in Arno nella serata di mercoledì scorso vicino all'argine del Lungarno Ferrucci presso il Ponte San Niccolò. L'avvistamento intorno alle 22, poi il recupero da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

I carabinieri hanno reso noto di avere confrontato le impronte con le altre presenti nella banca dati dattiloscopica identificando il giovane come un cittadino albanese del 1996, con piccoli precedenti.

Sul cadavere, rinvenuto in stato di decomposizione, non sarebbero emersi segni di traumi, come rilevato al termine dell'autopsia eseguita oggi a Firenze. Le indagini proseguono per determinare le cause del decesso e la dinamica del possibile annegamento che figura al momento tra le ipotesi della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno