Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 18:55

Tangenti, nuove perquisizioni, altri indagati

Restano ai domiciliari l'imprenditore Stefano Fani e il funzionario arrestati dopo la consegna di una mazzetta. Indagate altre 4 o 5 persone



FIRENZE — Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto  per Stefano Fani, presidente di Ance Firenze (l'associazione costruttori edili)  e per Francesco Saverio Marino, dipendente del Provveditorato alle opere pubbliche della Toscana e dell'Umbria.

Le manette per i due sono scattate giovedì scorso subito dopo un passaggio di denaro avvenuto nella sede fiorentina del Provveditorato, in pieno centro storico, documentato dalle riprese di una telecamera.

Sia Fani che Marino sono ai domiciliari, misura che per l'imprenditore ha una validità di sette giorni. Entrambi hanno risposto alle domande del gip.

Nell'inchiesta ci sarebbero altre persone indagate. Oggi la Guardia di Finanza ha effettuato nuove perquisizioni nella sede dell'Ance di Firenze e dell'azienda di Fani, la Società italiana restauri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno