Monitor Consiglio mercoledì 31 gennaio 2024 ore 18:04 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Firenze, tassista aggredito alle Cascine

"Meno male che la ruota panoramica sarebbe stato un deterrente. Vero Sindaco Nardella?”
FIRENZE — “Innanzitutto desideriamo esprimere la nostra vicinanza al tassista che è stato aggredito nella zona del parco delle Cascine a Firenze - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega - Un’area che, da sempre, è purtroppo teatro di gravi fatti criminali".
"Altro che polmone verde a disposizione della cittadinanza, siamo di fronte, invece, ad un contesto altamente pericoloso, dove la fanno da padroni spacciatori e delinquenti di ogni tipo, spesso extracomunitari" precisa l’esponente leghista.
"Il Sindaco Nardella aveva evidenziato come la presenza della ruota panoramica sarebbe stato un utile deterrente alla dilagante criminalità - sottolinea il rappresentante della Lega - Ora che ne pensa, dopo questo ennesimo episodio?".
“Insomma, alle Cascine fiorentine, continua a girare la ruota, ma girano indisturbati pure malviventi senza scrupoli" conclude il Consigliere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI