Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 14:10

Ok al tax credit per le strutture ricettive

Via libera del ministero alle richieste delle Regioni. Anche in Toscana terme e agriturismi potranno chiedere il credito di imposta entro il 21 marzo



FIRENZE — La richiesta avanzata dalle Regioni al ministero del Turismo è stata accolta ma i tempi sono stretti: resta infatti ferma al 21 marzo la data ultima per fare domanda di credito di imposta per le riqualificazioni delle strutture ricettive. 

L'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo ha spiegato che, in questo modo, "avranno la possibilità di far domanda per il credito di imposta anche le imprese del settore termale, gli agriturismi e il settore extralberghiero con specifici casistiche". 

Le risorse a disposizione ammontano a 120 milioni di euro e ogni impresa potrà chiedere fino al 65 per cento degli investimenti che sono stati fatti nel corso del 2018. L'importo massimo previsto è di 120 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno