Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Attualità Giovedì 08 Agosto 2019 ore 13:28

I temporali si spostano, nuova allerta in Toscana

La sala operativa della protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo per i rovesci di forte intensità attesi su cinque province



FIRENZE — Il maltempo non lascia ancora la Toscana e dopo aver toccato la zona costiera si sposta nelle aree interne dove sono attese, dal pomeriggio di oggi fino alle 21, piogge e temporali anche molto forti.

Lo spiega la sala operativa unificata permanente della protezione civile che ha diramato una nuova allerta in codice giallo. 

L'allerta, nello specifico, riguarda le provinche di Arezzo, Firenze, Grosseto, Pistoia, Prato e Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accanto al corpo senza vita, nell'abitazione c'erano due feriti in gravi condizioni. Nelle indagini dei carabinieri la pista della spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca