
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 14 giugno 2023 ore 19:20
Temporali, Toscana in allerta, poi migliora

Allerta fino alla mezzanotte, poi le previsioni indicano un miglioramento della situazione sull'intera area regionale colpita anche nelle ultime ore
FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha confermato il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e per temporali fino alla mezzanotte di mercoledì 14 Giugno.
Previsti fino a tarda notte rovesci e temporali localmente forti, possibili ovunque, più probabili e frequenti dal pomeriggio e sulle zone interne.
Un nubifragio ha colpito la zona del Pisano, soprattutto San Miniato dove vigili del fuoco e Misericordia sono intervenuti su più segnalazioni.
Per domani, giovedì 15 Giugno, previsto invece un miglioramento.
La Soup ha emesso un Codice verde per tutta la Toscana: si potranno verificare isolati e brevi temporali nel pomeriggio, più probabili su Appennino settentrionale, Apuane, Amiata e Coline Metallifere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI