Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 17:57
Temporali e colpi di vento fino a notte fonda

Piogge in intensificazione, con possibili temporali anche forti, almeno fino a mezzanotte dalla costa alle zone interne fino all'Appennino
FIRENZE — Piogge in intensificazione, con possibili temporali anche forti, si estenderanno nel corso della giornata di oggi, martedì 15 ottobre, dalla fascia costiera alle zone interne e sui rilievi di nord ovest. Nella seconda parte della giornata sono possibili anche colpi di vento forte e grandinate.
La Sala operativa della protezione civile regionale conferma, fino alle 24 di oggi, il codice giallo emesso a partire dalla tarda mattinata di lunedì a seguito della perturbazione atlatica che interessa la nostra regione.
Le zone interessate sono, anche per oggi, la costa da nord a sud, l'Arcipelago, Garfagnana (bacino del Serchio), Lunigiana e zone meridionali (bacini di Fiora, Albegna e Ombrone grossetano) e, in generale, le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Siena.Per domani, mercoledì 16 ottobre, niente da segnalare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI