Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 09:38

Terrore in villa, legata, rinchiusa e rapinata

donna legata

Notte di paura sulle colline di Careggi. Un commando di tre persone ha assalito una donna che si trovava sola in terrazza. Bottino da migliaia di euro



FIRENZE — Notte di paura in una villa in via Massoni, zona residenziale sulle colline di Careggi. Un commando, pare di tre persone, ha fatto irruzione nella residenza di una signora colta di sorpresa mentre si trovava in terrazza, riuscendo a portare via pietre preziose, oro e gioielli per un ammontare di migliaia di euro. 

Da quanto emerso, intorno alle 23 di ieri sera la signora si trovava sulla terrazza che dà sul giardino quando i rapinatori l'hanno raggiunta. Uno le avrebbe tappato la bocca per non farla gridare e l'avrebbe portata in casa. Una volta dentro, la donna sarebbe stata costretta a rivelare la posizione della cassaforte sotto la minaccia di un coltello, prima di essere portata in camera da letto, legata con una cintura e imbavagliata. 

Per un po', da quanto sin qui ricostruito, i tre avrebbero continuato a rovistare nelle stanze prima di andarsene. Solo quando ha sentito di nuovo silenzio, la signora è riuscita a liberarsi e ad avvertire la polizia che ora indaga sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca