comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Cronaca venerdì 14 agosto 2020 ore 09:38

Terrore in villa, legata, rinchiusa e rapinata

donna legata

Notte di paura sulle colline di Careggi. Un commando di tre persone ha assalito una donna che si trovava sola in terrazza. Bottino da migliaia di euro



FIRENZE — Notte di paura in una villa in via Massoni, zona residenziale sulle colline di Careggi. Un commando, pare di tre persone, ha fatto irruzione nella residenza di una signora colta di sorpresa mentre si trovava in terrazza, riuscendo a portare via pietre preziose, oro e gioielli per un ammontare di migliaia di euro. 

Da quanto emerso, intorno alle 23 di ieri sera la signora si trovava sulla terrazza che dà sul giardino quando i rapinatori l'hanno raggiunta. Uno le avrebbe tappato la bocca per non farla gridare e l'avrebbe portata in casa. Una volta dentro, la donna sarebbe stata costretta a rivelare la posizione della cassaforte sotto la minaccia di un coltello, prima di essere portata in camera da letto, legata con una cintura e imbavagliata. 

Per un po', da quanto sin qui ricostruito, i tre avrebbero continuato a rovistare nelle stanze prima di andarsene. Solo quando ha sentito di nuovo silenzio, la signora è riuscita a liberarsi e ad avvertire la polizia che ora indaga sulla vicenda.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca