Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 26 febbraio 2023 ore 23:10

Tir precipita dalla A1 e si incendia, morto il conducente

Il conducente di un mezzo pesante precipitato dal viadotto è stato trovato privo di vita nell'abitacolo, inutili i soccorsi dei vigili del fuoco e 118



FIRENZE — Tragico fuoristrada questa mattina sulla Autostrada A1 dove un mezzo pesante è precipitato per 15 metri dal viadotto e nell'impatto il serbatoio del carburante ha preso fuoco. I vigili del fuoco hanno trovato il conducente senza vita all’interno dell’abitacolo. 

 Il mezzo pesante avrebbe sbandato attraversando le corsie e rompendo le barriere per poi cadere dal viadotto Marinella al Km 274 della Autostrada A1 tra Calenzano e Barberino di Mugello. 

L'allarme alle 7 e 15, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, di Fi-Ovest e Calenzano, nel Comune di Calenzano sulla SP 107 Via di Legri.

I vigili del fuoco intervenuti con tre squadre e sette automezzi di cui un'autogru, hanno effettuato lo spegnimento del mezzo pesante e del semirimorchio carico di frutta e verdura completamente avvolto dalle fiamme.

Autostrade ha segnalato la chiusura del tratto tra Calenzano e Barberino in direzione di Bologna con code registrate in corrispondenza dello svincolo di Calenzano. Sul posto il personale della Direzione IV Tronco della A1.

Chiusa alla circolazione la SP 107 nei pressi del Viadotto Marinella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno