Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:28 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 13 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»

Monitor Consiglio venerdì 18 novembre 2022 ore 11:27 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Grazie al Ministro Salvini per la tempestività d'intervento sulla norma sblocca-lavori

Elena Meini
Elena Meini

"Ne traggono vantaggio anche la riqualificazione dei tratti autostradali tra Barberino e Calenzano tra Firenze e Pistoia e nell’area del Valdarno"



FIRENZE — “Mentre la Regione Toscana, colpevolmente, differisce i fondi per diversi ed urgenti interventi infrastrutturali - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega, anche a nome dei suoi colleghi Consiglieri - il Ministro Salvini interviene, viceversa, prontamente sulla norma sblocca-lavori, favorendo la riqualificazione d’importanti tratti autostradali toscani, come quello tra Barberino ed Incisa, tra Firenze e Pistoia ed anche nell’area valdarnese".

“Si nota, quindi, chiaramente - prosegue il Consigliere - il diverso approccio fra chi, come Salvini, sia concretamente impegnato a rilanciare effettivamente il nostro Paese e chi, come Giani e la sua Giunta, siano, viceversa, immobili ed impalpabili nella nostra Regione, pure in questo rilevante contesto".

“Siamo certi, tra l’altro - conclude la rappresentante della Lega - che, questo, sia solamente il primo di numerosi altri qualificanti interventi da parte del Ministero competente, a supporto del fondamentale sviluppo infrastrutturale della nostra Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'autista si è reso conto di quanto stava avvenendo è riuscito ad accostare. L'autobus è andato completamente distrutto. Chiusa la Statale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Sport

Attualità