Cronaca martedì 17 novembre 2020 ore 20:05
Tragico tamponamento tra tir, muore un camionista
Lo scontro tra i mezzi pesanti è avvenuto sull'autostrada A1. Troppo gravi le ferite riportate dal conducente che è morto sul colpo
FIRENZE — Incidente mortale sull'autostrada A1 dove tre camion si sono scontrati nei pressi di un cantiere. A morire il conducente di uno dei mezzi pesanti rimasto coinvolto nel tamponamento. Inutili i soccorsi, l'uomo è morto sul luogo dell'incidente per le gravi ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale e il personale di Autostrade.
Il camionista deceduto è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo del mezzo pesante e quando è stato liberato dai vigili del fuoco i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, i camion sarebbero rimasti coinvolti in un tamponamento.
Autostrade consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena e prendere raccordo Siena Bettolle per poi rientrare in A1 a Valdichiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI