Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Cronaca giovedì 09 marzo 2023 ore 20:30

Travolta da un autobus, gravissima una donna

ambulanza

E' ricoverata in prognosi riservata la donna soccorsa dal 118 dopo l'incidente. Feriti anche alcuni dei passeggeri a bordo del bus



FIRENZE — E' gravissima e si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale fiorentino di Careggi una donna di 56 anni che nella tarda serata di ieri è stata travolta da un autobus di linea mentre si trovava a piedi.

L'incidente è avvenuto in piazza della Stazione a Firenze, e oltre alla donna gravissima - soccorsa in codice rosso - anche due passeggeri a bordo del bus sono rimasti feriti pur se in modo meno severo, valutati come codici gialli.

Oltre a personale e mezzi del 118, che hanno preso in carico i feriti per il trasporto in ospedale, sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno