Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 27 novembre 2023 ore 15:15

Negozi nel mirino, altri 3 assalti in poche ore

Nuova serie di furti questa notte nel capoluogo toscano. Danni e magri bottini. Il prefetto convoca il comitato per la sicurezza



FIRENZE — Ancora una serie di furti, nella notte, ai danni di attività commerciali di Firenze. La lista di assalti, spesso per pochi spiccioli, si allunga.
Una donna, come ricostruito dei carabinieri ha infranto la finestra di un ristorante ma è stata messa in fuga dall'allarme scattato quando è entrata. E' quindi scappata senza bottino.

Poco prima un altro colpo era stato messo a segno ai danni di un forno. A scoprire quanto accaduto il proprietario ma solamente stamani quando si è recato al lavoro. Così ha allertato le forze dell'ordine. I malviventi se la sono data a gambe con un fondo cassa di 10 euro.

Poco prima delle 4  i ladri invece, dopo aver forzato ancora una finestra, hanno preso di mira un altro ristorante e sono fuggiti con un modem e un ipad. 
Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno