Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Monitor Consiglio mercoledì 21 dicembre 2022 ore 13:27 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Ancora forti disagi per i pendolari dell'Empolese-Valdelsa

Giovanni Galli e Andrea Picchielli
Giovanni Galli e Andrea Picchielli

"Questi sono i brillanti risultati delle proteste dell’Assessore Baccelli verso il gestore. Situazione che peggiora di giorno in giorno.”



FIRENZE — “Non c’è pace per i tanti pendolari dell’area empolese che quotidianamente devono utilizzare il treno per recarsi al lavoro o a scuola" affermano Giovanni Galli ed Andrea Picchielli, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega ad Empoli.

"Non passa pressochè giorno che si registrino ritardi o addirittura cancellazioni di corse e ciò sta diventando sempre più inaccettabile - proseguono gli esponenti leghisti - E’, infatti, vergognoso quello che devono sopportare gli utenti che pagano regolarmente biglietto o abbonamento e le timide proteste messe in atto dall’Assessore Baccelli nei confronti del gestore non hanno sortito il minimo effetto".

"Sarebbe bello, ma temiamo non capiterà mai, che lo stesso Assessore prendesse lui stesso un treno su questa disastrata linea e forse si potrebbe rendere conto di quello che devono subire i viaggiatori - sottolineano i rappresentanti della Lega - Insomma, possibile che nel tecnologicamente avanzato ormai prossimo 2023, ci debbano ancora essere tutte queste magagne a livello ferroviario nella predetta zona?”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno