Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 11:26

Treni nel caos, ritardi di oltre un'ora

Stazione di Santa Maria Novella a Firenze in tilt con treni in ritardo in arrivo da tutta Italia per un guasto ad un treno sulla linea Av Roma-Firenze



FIRENZE — Situazione difficile alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze, dove si stanno registrando ritardi fino a 88 minuti. Dalle 6.20 il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Firenze è rallentato, in direzione Firenze, per un inconveniente tecnico a un treno passeggeri regionale fermo fra Settebagni e Capena.

Effetti sui treni in viaggio: 20 treni Alta Velocità, due Intercity e cinque Regionali con ritardi fino a 40 minuti per la deviazione di percorso sulla linea convenzionale. Un solo treno Alta Velocità con un ritardo di 150 minuti.

Per effetto dell’anormalità appena conclusa sulla linea Roma - Firenze, si stanno verificando ulteriori rallentamenti con ritardi fino a 90 minuti sulla linea Firenze – Bologna, in direzione Milano.

Sui tabelloni vengono segnalati treni in arrivo da Torino, Venezia, Napoli, Roma, Salerno con ritardi da 35 a 88 minuti, e in partenza per Venezia, Torino, Milano, Brescia, Salerno, Bolzano con  ritardi fino a 88 minuti.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Economia

Attualità