Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 14:05

Trivelle, più informazione sul referendum

TOMMASO FATTORI SU REFERENDUM TRIVELLE - video

Il Consiglio ha approvato la mozione di Sì Toscana a sinistra che impegna la Giunta a informare i cittadini sulla consultazione del 17 aprile



FIRENZE — La Giunta toscana si impegni a "mettere a disposizione tutti i canali di informazione pubblica a propria disposizione per mettere al corrente la cittadinanza dell'imminente appuntamento referendario", sulle trivellazioni off shore, "informandola adeguatamente sul contenuto dei quesiti". 

La mozione, presentata dai consiglieri di Sì Toscana a sinistra Tommaso Fattori e Paolo Sarti, è stata approvata all'unanimità dal Consiglio regionale, dopo aver emendato il testo. Respinta invece una analoga mozione M5s avente sempre per oggetto le iniziative sul referendum abrogativo del 17 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità