
La fuga in tandem di Colombre e Maria Antonietta a Sanremo: così lasciano l'Ariston dopo la terza serata
Cronaca Venerdì 27 Febbraio 2026 ore 09:30
Trovato morto in casa, ipotesi omicidio

Il corpo dell'uomo, rinvenuto all'interno di un'abitazione con altri due feriti, presenterebbe ferite da taglio. Sopralluogo e indagini dei carabinieri
FIRENZE — Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto la scorsa notte all'interno di un'abitazione di Firenze, in via Reginaldo Giuliani. Il fatto che presentasse ferite da taglio ha spinto gli investigatori dei carabinieri sulla pista dell'omicidio.
Nono solo, perché nell'appartamento sono state trovate anche altre due persone ferite.
Oltre che dai carabinieri, intervenuti anche con personale della sezione scientifica per rilievi e sopralluogo, l'appartamento della palazzina a due piani è stato raggiunto dal personale sanitario del 118 e dal magistrato di turno.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











