Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Monitor Consiglio giovedì 11 gennaio 2024 ore 10:17 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Blocco del turn over e tagli in Sanitá

Giovanni Galli e Andrea Ulmi
Giovanni Galli e Andrea Ulmi

"Giani e Bezzini smentiscano immediatamente questa ipotesi"



FIRENZE — “Da tempo immemore e da più parti si chiede a gran voce di rinforzare gli organici della sanità toscana ed invece alcune indiscrezioni di stampa rivelano come ci potrebbero essere, quest’anno, dei tagli di medici ed infermieri che riguarderebbero alcune centinaia di unità" affermano Andrea Ulmi e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega, nonché Vicepresidente e membro della Commissione Sanità.

“Il tutto per cercare di limitare i costi, stante il disastrato bilancio sanitario - proseguono i Consiglieri - Questo modus operandi, se veramente attuato, andrebbe però a discapito, oltre che degli operatori, pure dei pazienti" precisano gli esponenti leghisti.

“Chiediamo, dunque, un’immediata smentita di questa ferale ipotesi da parte del Presidente Giani e dell’Assessore Bezzini" concludono i rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno