Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 18:15

Torna il maltempo, una domenica di nubifragi

Sarà domenica la giornata peggiore per il maltempo che sta per colpire in questo weekend anche la Toscana a causa di una perturbazione atlantica



FIRENZE — Dopo due giorni di sole torna il maltempo e lo fa proprio per il weekend. Sabato sono previste le prime deboli piogge sulle regioni settentrionali e Toscana, domenica si dovrebbero registrare piogge e rovesci diffusi al Nord anche di forte intensità con locali temporali o nubifragi. Coinvolto dal maltempo anche il Centro Italia con precipitazioni più intense in Toscana. 

Il rialzo delle temperature favorirà lo scioglimento della neve sull'Appennino. Questo fatto, unitamente alle ingenti piogge, potrebbe creare locali criticità idrogeologiche e piene dei corsi d'acqua anche in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca