Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Cronaca Venerdì 15 Dicembre 2023 ore 08:00

Valigia sospetta, arrivano gli artificieri

L'intervento degli artificieri dei carabinieri
L'intervento degli artificieri dei carabinieri

Paura per quel trolley abbandonato vicino a contatori del gas nei pressi di una sede di Casa Pound. Intervento dei carabinieri col robot



FIRENZE — L'allarme è scattato a buio fatto ieri sera: un cittadino ha segnalato la presenza di una valigia abbandonata nei pressi di una sede di Casa Pound, vicino a contatori del gas.

Paura a Firenze per quel trolley notato intorno alle 19 e che ha innescato l'intervento dei carabinieri col robot e la chiusura della strada interessata, via de' Vanni.

L'operazione si è conclusa tre ore dopo: la valigia era vuota, così l'allarme è rientrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno