Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Adunata a Genova, «Noi alpine con la passione per la montagna, i nostri zaini pesano quanto quelli degli uomini»
Adunata a Genova, «Noi alpine con la passione per la montagna, i nostri zaini pesano quanto quelli degli uomini»

Attualità Martedì 06 Dicembre 2016 ore 12:04

Vandali segano il palo della porta dello stadio

E' successo al Carlo Zecchini di Grosseto la notte scorsa. Al vaglio le telecamere di sorveglianza dell'impianto



GROSSETO — I vandali sono entrati in azione nel cuore della notte. Dopo essersi introdotto nello stadio Zecchini, si sono diretti verso la porta della curva nord e hanno segato uno dei pali.

Questa mattina, la scoperta del brutto scherzo. La polizia sta esamimando le immagini registrate dalla telecamere di sicurezza e forse, presto, i vandali potrebbero avere un volto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno