Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 25 settembre 2019 ore 16:00

Non paga il ristorante, denunciato il figlio di Bossi

Riccardo Bossi, figlio del fondatore della Lega Umberto Bossi, ha cenato in un pub fiorentino e poi si sarebbe allontanato senza pagare il conto



FIRENZE — Ha cenato in un pub di piazza Beccaria a Firenze e con la scusa di andare a prelevare il denaro, 66 euro, perché la sua carta non funzionava, se ne sarebbe andato senza pagare. Protagonista della vicenda Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Nord Umberto Bossi, che è stato denunciato dal ristoratore.

Secondo quanto riportato sui quotidiani La Nazione e Corriere Fiorentino, Bossi jr ha cenato nel pub e al momento di dover pagare il conto si sarebbe dileguato con la scusa di andare a prelevare il denaro contante dal bancomat perché la sua carta non aveva funzionato. Ma poi non sarebbe più tornato. E' stato rintracciato in un residence dalla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno