Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti

Lavoro giovedì 28 dicembre 2023 ore 18:55

Cercasi vigili urbani, concorso per 200 assunzioni

polizia municipale

I nuovi agenti di polizia municipale verranno assunti nell'arco di 3 anni a tempo indeterminato nell'area istruttori. Come candidarsi



FIRENZE — Concorso per 200 assunzioni in tre anni a Firenze che cerca nuovi agenti di polizia municipale. Il bando di selezione è stato appena pubblicato e la tabella di marcia delle assunzioni, tutte a tempo indeterminato in area istruttori, sarà di 30 agenti assunti per l’annualità 2023, 70 per l’annualità 2024 e 100 per l’annualità 2025.

La selezione è rivolta a candidati con il diploma di scuola secondaria di secondo grado in possesso della patente B e di età non superiore ai 32 anni. I candidati devono risultare in possesso dei requisiti psico-fisici previsti per il porto d’armi e di ulteriori requisiti previsti per l’accesso al profilo elencati nel bando.

Il concorso è indetto contestualmente alla preventiva procedura di mobilità del personale e quindi soltanto al termine di questa procedura sarà definito il numero dei posti effettivamente attribuibili e il numero di posti oggetto di riserva previsti per legge.

Le persone interessate a partecipare al concorso dovranno inviare la propria candidatura entro le 23,59 del 26 Gennaio 2024 esclusivamente attraverso il Portale Unico del reclutamento (InPA) predisposto dal Dipartimento della Funzione Pubblica. La procedura di invio delle candidature è già attiva e terminerà in modo automatico alla scadenza del termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca