Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Monitor Consiglio Venerdì 16 Febbraio 2024 ore 11:54 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Crollo nel cantiere, immane tragedia a Firenze

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

"Massimo cordoglio per le vittime e solidarietà alle famiglie. Ora tutte le energie per salvare le altre vite"



FIRENZE — "Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e la massima solidarietà alle famiglie delle vittime coinvolte nel crollo avvenuto all'interno del cantiere di Via Mariti a Firenze" dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli.

"Un’immane tragedia che ci sconvolge profondamente - prosegue Ceccarelli - Le cause saranno da accertare, ma è inevitabile che un dramma di queste proporzioni pone profondi interrogativi sulle condizioni dei lavoratori e sulla loro sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri". 

"Ora tutte le energie sono concentrate per cercare di salvare gli altri lavoratori coinvolti" conclude Ceccarelli a seguito delle notizie relative ad un crollo di un’impalcatura nel cantiere aperto nell'area dell'ex panificio militare di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca