Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Monitor Consiglio venerdì 16 febbraio 2024 ore 11:54 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Crollo nel cantiere, immane tragedia a Firenze

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

"Massimo cordoglio per le vittime e solidarietà alle famiglie. Ora tutte le energie per salvare le altre vite"



FIRENZE — "Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e la massima solidarietà alle famiglie delle vittime coinvolte nel crollo avvenuto all'interno del cantiere di Via Mariti a Firenze" dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli.

"Un’immane tragedia che ci sconvolge profondamente - prosegue Ceccarelli - Le cause saranno da accertare, ma è inevitabile che un dramma di queste proporzioni pone profondi interrogativi sulle condizioni dei lavoratori e sulla loro sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri". 

"Ora tutte le energie sono concentrate per cercare di salvare gli altri lavoratori coinvolti" conclude Ceccarelli a seguito delle notizie relative ad un crollo di un’impalcatura nel cantiere aperto nell'area dell'ex panificio militare di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno