
Al Bano sulla nave scuola Amerigo Vespucci a Taranto: a sorpresa intona la celebre canzone «Nel Sole»

Monitor Consiglio venerdì 16 febbraio 2024 ore 11:54 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Crollo nel cantiere, immane tragedia a Firenze

"Massimo cordoglio per le vittime e solidarietà alle famiglie. Ora tutte le energie per salvare le altre vite"
FIRENZE — "Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze e la massima solidarietà alle famiglie delle vittime coinvolte nel crollo avvenuto all'interno del cantiere di Via Mariti a Firenze" dichiara il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli.
"Un’immane tragedia che ci sconvolge profondamente - prosegue Ceccarelli - Le cause saranno da accertare, ma è inevitabile che un dramma di queste proporzioni pone profondi interrogativi sulle condizioni dei lavoratori e sulla loro sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri".
"Ora tutte le energie sono concentrate per cercare di salvare gli altri lavoratori coinvolti" conclude Ceccarelli a seguito delle notizie relative ad un crollo di un’impalcatura nel cantiere aperto nell'area dell'ex panificio militare di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI