Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 10:55

Un fiorentino tra i 90 più belli d'Italia

Marco Faltoni
Marco Faltoni

Si chiama Marco Faltoni, 26 anni, e si prepara a tenere alto l'orgoglio gigliato verso la finalissima al concorso di Mister Italia 2021



FIRENZE — C’è anche un 26enne di Firenze tra i 90 bellissimi pre-finalisti nazionali del concorso di Mister Italia 2021. Lui è Marco Faltoni, 1,77 di altezza, imprenditore con il sogno di sfondare nel mondo della moda, e terrà alto l'orgoglio gigliato calcando la passerella - lunedì prossimo 2 Agosto a Giulianova, nel Teramano - alla conquista del pass per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 Agosto a Pescara. 

Sarà lui il campione nazionale della bellezza al maschile? Lo scopriremo vivendo. Intanto per Faltoni c'è la soddisfazione di portare se stesso e Firenze nell'Olimpo dei più belli dello Stivale al concorso promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni.

Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi come Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Per Marco Faltoni il prossimo obiettivo sarà quello di raggiungere il palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà madrina e presidente di giuria Manuela Arcuri.

Marco Faltoni

Marco Faltoni

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno