Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, l'alligatore si arrampica e "bussa" alla porta di casa. E non è l'unico ospite in veranda
Florida, l'alligatore si arrampica e

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 10:55

Un fiorentino tra i 90 più belli d'Italia

Marco Faltoni
Marco Faltoni

Si chiama Marco Faltoni, 26 anni, e si prepara a tenere alto l'orgoglio gigliato verso la finalissima al concorso di Mister Italia 2021



FIRENZE — C’è anche un 26enne di Firenze tra i 90 bellissimi pre-finalisti nazionali del concorso di Mister Italia 2021. Lui è Marco Faltoni, 1,77 di altezza, imprenditore con il sogno di sfondare nel mondo della moda, e terrà alto l'orgoglio gigliato calcando la passerella - lunedì prossimo 2 Agosto a Giulianova, nel Teramano - alla conquista del pass per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 Agosto a Pescara. 

Sarà lui il campione nazionale della bellezza al maschile? Lo scopriremo vivendo. Intanto per Faltoni c'è la soddisfazione di portare se stesso e Firenze nell'Olimpo dei più belli dello Stivale al concorso promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni.

Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi come Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Per Marco Faltoni il prossimo obiettivo sarà quello di raggiungere il palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà madrina e presidente di giuria Manuela Arcuri.

Marco Faltoni

Marco Faltoni

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un'escursione, due giovani si sono imbattuti in un veicolo abbandonato al cui interno sono stati trovati i resti. Sarà svolto il test del Dna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca