Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 07 febbraio 2021 ore 18:40

Larissa vola, per tre volte record italiano

Ai campionati juniores e promesse indoor di atletica la figlia d'arte Larissa Iapichino migliora per tre volte il suo record italiano under 20



ANCONA — Larissa Iapichino super ai campionati italiani juniores e promesse indoor di atletica. Nel salto in lungo, la fiorentina diciottenne figlia di Fiona May e portacolori delle Fiamme Gialle, migliora per tre volte il suo record italiano under 20 al coperto con 6,53 al secondo tentativo, 6,70 al terzo e 6,75 al quinto.

Larissa ha quindi migliorato per tre volte il suo record: infatti viene nettamente battuto il 6,40 che aveva stabilito nell'edizione di un anno fa.

A livello assoluto, quest'anno Iapichino diventa la seconda al mondo e in Europa, a due centimetri dal 6,77 di ieri a Berlino della tedesca oro mondiale Malaika Mihambo, oltre che la seconda azzurra di sempre in sala: davanti c'è soltanto la mamma Fiona May (6,91).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno