Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 15:20

Studentessa di 14 anni scompare nel nulla

Sandrin Giulissan

Da ieri notte i carabinieri di Firenze sono impegnati nelle ricerche di una ragazzina scomparsa. L'ultima persona che l'ha vista è stata la mamma



FIRENZE — E' scomparsa senza lasciare tracce la ragazzina di 14 anni che abita a Gavinana, sparita intorno alle 13.30 di ieri pomeriggio. I carabinieri sono stati allertati dalla madre, che in serata, dopo aver svolto lei le prime ricerche senza però trovarla, ha deciso di contattare i militari che hanno subito attivato il piano per le ricerche che sono andate avanti tutta la notte.

Quando si è allontanata, la giovane aveva con sé un cellulare, ora staccato. Secondo quanto emerso, in passato si sarebbe già allontanata da casa senza dire niente, ma non sarebbe mai arrivata a passare la notte fuori.

Anche oggi i militari sono impegnati nelle ricerche nella zona di Gavinana, e stanno utilizzando i cani molecolari del nucleo cinofili di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità