Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 13:05

Circondato e preso a pugni, spunta una pistola

Un uomo è stato circondato, rapinato e preso a pugni in un parcheggio da quattro persone con il volto coperto che sono riuscite a fuggire



CAMPI BISENZIO — La scorsa notte i carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti sono intervenuti in via Torricella dove è stata segnalata una rapina. Un cittadino cinese di 34 anni ha raccontato ai militari che mentre parcheggiava la propria autovettura è stato avvicinato da 4 persone con il volto travisato che, sotto la minaccia di una pistola, lo hanno costretto a consegnare il denaro ed alcuni oggetti in oro che aveva addosso. Per guadagnarsi la fuga i quattro hanno aggredito l'uomo prendendolo a pugni nel viso.

L'imprenditore rapinato non è stato in grado di fornire utili indicazioni al riconoscimento dei malviventi che si sono allontanati a bordo di una autovettura dopo averlo aggredito. L'imprenditore aggredito e rapinato ha rifiutato le cure da parte del personale 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Attualità