Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 17:00

Scompare nel nulla, scattano le ricerche

Un uomo si è allontanato da casa e non ha fatto ritorno. Ricerche in corso anche coi cani molecolari. Sul posto i vigili del fuoco con un elicottero



CAMPI BISENZIO — I vigili del fuoco del comando di Firenze stanno intervenendo a Campi Bisenzio nella zona di Via Torricella, per la ricerca di un uomo disperso. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero dei vigili del fuoco Drago che ha effettuato alcuni sorvoli che hanno dato esito negativo.
Continuano le ricerche a terra insieme ai Carabinieri presenti anche con i cani molecolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca