Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacchi israeliani su due quartieri nel centro di Beirut: le prime immagini
Attacchi israeliani su due quartieri nel centro di Beirut: le prime immagini

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 17:00

Stadio a Campi, la Fiorentina fa visita al sindaco

Il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, ha incontrato il sindaco di Campi Bisenzio dopo le dichiarazioni del patron della Fiorentina



CAMPI BISENZIO — Joe Barone, braccio destro del proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha incontrato il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi presentandosi nel suo ufficio.

Dopo le parole di Commisso sull'opzione di alcuni terreni della piana la foto pubblicata sui social nella quale Emiliano Fossi esclama "Forza Viola!" non è passata inosservata ed ha alimentato la curiosità e le aspettative della tifoseria.

A nord del capoluogo la Fiorentina guarda per la realizzazione del nuovo stadio. "Barone mi ha confermato l'opzione della Fiorentina su alcuni terreni che si trovano a Campi Bisenzio - ha spiegato il sindaco - e se la trattativa andrà in porto si apre la possibilità di seguire l'iter dal punto di vista amministrativo. L'impianto non è in contrapposizione con l'aeroporto. La Fiorentina è l'unica che ha la possibilità di decidere su quelli che saranno i prossimi step, noi ci siamo per seguire la vicenda attraverso i nostri uffici". 

Lo scatto ha ricordato i primi incontri con un altro sindaco, Francesco Casini, a Bagno a Ripoli, incontri che hanno poi avuto seguito con l'apertura dei cantieri per il nuovo centro sportivo a sud di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 71enne è morto a seguito di un incidente stradale, forse causato da un improvviso malore. Nello scontro è rimasta ferita anche una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca