Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 15:22

Il ricercato era nascosto sotto il letto

L'uomo non era rintracciabile da circa un anno, i carabinieri lo hanno trovato a casa della madre. Aveva commesso un furto nel pistoiese



FIESOLE — Un uomo di 29 anni di nazionalità rumena, è stato arrestato ieri dai carabinieri a Fiesole. L'uomo era ricercato da circa un anno, su di lui pendeva una misura di custodia cautelare in carcere per un furto commesso nel 2012 a San Marcello Pistoiese.

Il 29enne è stato rintracciato a casa della madre a Fiesole. Ha tentato di evitare l'arresto nascondendosi sotto al letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno