Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Cronaca Martedì 04 Giugno 2019 ore 15:22

Il ricercato era nascosto sotto il letto

L'uomo non era rintracciabile da circa un anno, i carabinieri lo hanno trovato a casa della madre. Aveva commesso un furto nel pistoiese



FIESOLE — Un uomo di 29 anni di nazionalità rumena, è stato arrestato ieri dai carabinieri a Fiesole. L'uomo era ricercato da circa un anno, su di lui pendeva una misura di custodia cautelare in carcere per un furto commesso nel 2012 a San Marcello Pistoiese.

Il 29enne è stato rintracciato a casa della madre a Fiesole. Ha tentato di evitare l'arresto nascondendosi sotto al letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca