Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Cronaca martedì 15 giugno 2021 ore 17:35

A 13 anni vaga da solo dentro la stazione

Il ragazzino è stato notato alla stazione dagli agenti della polizia ferroviaria che lo hanno preso in custodia per poi cercare la famiglia



FIRENZE — Un ragazzo di 13 anni è stato trovato a vagare da solo all'interno della Stazione di Santa Maria Novella. Sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria che hanno rintracciato la famiglia e lo hanno affidato alla madre.

L'episodio è accaduto nel fine settimana quando nella stazione di Firenze Santa Maria Novella, gli agenti Polfer hanno notato un ragazzino aggirarsi da solo all’interno dello scalo.

Gli operatori si sono avvicinati e hanno scoperto che aveva 13 anni e che, a suo dire, era in stazione da solo poiché stava aspettano la madre in arrivo con un treno. 

Gli agenti lo hanno accompagnato presso gli uffici di polizia per poi contattare la madre e riaffidarlo alla stessa qualche ora dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 35enne toscana ha perso la vita nell'incidente avvenuto su una strada statale del Cosentino. Ferito il conducente dell'autoarticolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca