Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 12:49

A Daisaku Ikeda il Pegaso d'argento

Servizio di Serena Margheri

Il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, ha consegnato l'importante riconoscimento al presidente della Soka Gakkai internazionale



FIRENZE — La cerimonia di conferimento della medaglia d'argento al Maestro Maestro Daisaku Ikeda si è svolta nella sala Gonfalone di palazzo Panciatichi. 

Daisaku Ikeda rappresenta una delle più importanti figure buddiste che si adoperano per la pace ed il dialogo tra le Nazioni e religioni. 

A consegnare la medaglia è stato il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. A ritirare il riconoscimento è stato Minoru Harada, presidente della Soka Gakkai giapponese.

"Lo avevo già incontrato nel 1992 quando, da giovane consigliere comunale, partecipai al conferimento del Fiorino d'Oro da parte del sindaco di Firenze Giorgio Morales - ha scritto Giani sulla sua pagina Facebbok -  A 24 anni di distanza, i legami di amicizia con la comunità buddista della Soka Gakkai sono ancora profondi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EUGENIO GIANI SU MEDAGLIA D'ARGENTO A DAISAKU IKEDA PRES SOKA GAKKAI - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno