Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 17:12

In A1 ancora lavori ma il casello Impruneta riapre

galleria
La galleria Brancolano sull'A1

Dal 1 Settembre parte una nuova fase di cantieri con chiusura della carreggiata interna in 4 galleria tra Firenze Sud e Firenze Scandicci



FIRENZE — In A1 ancora lavori, ma intanto riapre in via permanente il casello di Firenze Impruneta. La nuova fase del cantiere di ammodernamento in direzione Bologna delle 4 gallerie Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio - situate tra il chilometro 297+900 e il chilometro 292+200 - porterà nel tratto cittadino dell'autostrada Milano-Napoli tra Firenze Sud e Firenze Scandicci la chiusura della carreggiata interna.

Il provvedimento, annuncia Autostrade per l'Italia, scatta dalle 22 del 1 Settembre. Intanto domani si conclude il cantiere nelle gallerie in carreggiata esterna. La nuova configurazione del cantiere consentirà, dalla mattina del 1 Settembre alle 6, la definitiva riapertura della carreggiata esterna e dello svincolo di Firenze Impruneta, in entrambe le direzioni, con la relativa sospensione delle esenzioni del pedaggio.

La programmazione delle attività e la disposizione del cantiere è stata oggetto di condivisione con il ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili (Mims) e i sindaci del territorio nel corso del tavolo congiunto aperto in sede prefettizia.

Lo schema della nuova fase dell'intervento

Lo schema della nuova fase dell'intervento

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità