Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 29 maggio 2022 ore 12:02

Litigio a colpi di coltello, denunciati i due contendenti

Una volante della Polizia

Sono entrambi accusati di lesioni aggravate i due uomini che ieri sera si sono scontrati nel piazzale di Porta a Prato, ferendosi a vicenda



FIRENZE — La polizia ha denunciato per lesioni aggravate i due stranieri, uno di 28 anni di origine albanese e l'altro di 32 originario del Gambia, che ieri sera di sono scontrati  nel piazzale di Porta a Prato, ferendosi a vicenda al culmine di un violento litigio. 

L'albanese, 28 anni, è accusato anche di porto abusivo di armi per il coltello con cui ha colpito al torace il gambiano.

Entrambi sono stati trasportati in ospedale dove i medici hanno riscontrato al gambiano una lesione guaribile in 21 giorni e all'albanese traumi e ferite alla testa e al torace guaribili in un mese.

Sette giorni di prognosi anche per un agente della polizia stradale intervenuto per separare i due individui nonostante fosse libero dal servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno